Orsolini: “Continuo a ‘bussare’, è una soddisfazione essere l’italiano più prolifico degli ultimi tre anni. Dovrò restituire l’assist a Cambiaghi” | OneFootball

Orsolini: “Continuo a ‘bussare’, è una soddisfazione essere l’italiano più prolifico degli ultimi tre anni. Dovrò restituire l’assist a Cambiaghi” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Zerocinquantuno

Zerocinquantuno

·29 de março de 2025

Orsolini: “Continuo a ‘bussare’, è una soddisfazione essere l’italiano più prolifico degli ultimi tre anni. Dovrò restituire l’assist a Cambiaghi”

Imagem do artigo:Orsolini: “Continuo a ‘bussare’, è una soddisfazione essere l’italiano più prolifico degli ultimi tre anni. Dovrò restituire l’assist a Cambiaghi”

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dall’attaccante rossoblù Riccardo Orsolini al termine di Venezia-Bologna 0-1, match deciso al 49′ da un suo splendido gol (l’undicesimo in campionato) e di cui è stato eletto MVP.

Un’altra ‘bussata’ – «Ormai è diventata una cabala, finché posso continuerò a esultare così (sorride, ndr)».


Vídeos OneFootball


Sempre più decisivo – «Sono l’attaccante italiano che ha segnato di più negli ultimi tre anni? Non lo sapevo, è una bella statistica che dà soddisfazione, ripaga di tanti sforzi fatti e bocconi amari mandati giù: significa che ci sono e voglio continuare così».

Cambiaghi al bacio – «Sono contento anche per Nicolò che mi ha servito l’assist: è tornato quello che conoscevo, se lo merita. Spero di ricambiargli il favore e la prossima volta mandarlo io in gol».

Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)

Saiba mais sobre o veículo