Onana, colpo di scena per l’ex Inter: stagione altalenante, ecco la decisione di Amorim e la cifra… | OneFootball

Onana, colpo di scena per l’ex Inter: stagione altalenante, ecco la decisione di Amorim e la cifra… | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·21 de abril de 2025

Onana, colpo di scena per l’ex Inter: stagione altalenante, ecco la decisione di Amorim e la cifra…

Imagem do artigo:Onana, colpo di scena per l’ex Inter: stagione altalenante, ecco la decisione di Amorim e la cifra…

Onana, colpo di scena per l’ex Inter, stagione altalenante per lui, vediamo la decisione del tecnico Amorim e la cifra del cartellino del portiere…

André Onana sembra destinato a rimanere uno dei pochi punti fermi del Manchester United del neo allenatore Ruben Amorim. Malgrado una stagione segnata tanti da alti e bassi, con errori evidenti – vedi ad esempio quello nell’andata contro il Lione in Europa League – il tecnico portoghese pare deciso a confermare il portiere camerunense con un passato all’Inter come titolare, almeno fino all’eventuale arrivo di un’offerta superiore ai 23 milioni di euro (vale a dire 20 milioni di sterline).

Amorim ha altre priorità di mercato infatti. Il focus del suo staff è rivolto al rafforzamento delle zone centrali del campo, con richieste che includono un attaccante, due centrocampisti, un difensore centrale e almeno un terzino. Per quanto riguarda la porta, lo United sta osservando il giovane talento dal Belgio Seine Lammens del Royal Antwerp, ma il suo eventuale acquisto sarebbe un investimento per il futuro, senza mettere in discussione proprio il posto di Onana nell’immediato.


Vídeos OneFootball


La stagione altalenante di Onana ha toccato un punto critico con l’esclusione nella trasferta di Premier League a Newcastle, ma il portiere è tornato titolare nel match di ritorno contro il Lione. In quell’occasione ha sfoderato alcune buone parate, nonostante i quattro gol subiti. La qualificazione in semifinale, conquistata con un incredibile punteggio tennistico 7-6 complessivo, ha riportato un po’ di serenità nell’ambiente e, almeno per il momento, consolidato la sua posizione.

Saiba mais sobre o veículo