Oliveira: «Per il Cagliari non sarà facile contro il Napoli. Nicola? Giusto tenerlo fino alla fine, e sulla salvezza dico…» | OneFootball

Oliveira: «Per il Cagliari non sarà facile contro il Napoli. Nicola? Giusto tenerlo fino alla fine, e sulla salvezza dico…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·22 de maio de 2025

Oliveira: «Per il Cagliari non sarà facile contro il Napoli. Nicola? Giusto tenerlo fino alla fine, e sulla salvezza dico…»

Imagem do artigo:Oliveira: «Per il Cagliari non sarà facile contro il Napoli. Nicola? Giusto tenerlo fino alla fine, e sulla salvezza dico…»

Luis “Lulù” Oliveira, l’ex attaccante del Cagliari ha commentato la salvezza raggiunta dalla squadra di Davide Nicola

Luis “Lulù” Oliveira ha rilasciato delle dichiarazioni nel corso della festa dei vent’anni del “Viola club Firenze 2005”. L’ex attaccante del Cagliari si è espresso in vista della sfida valida per la 38a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Oliviera tra le altre cose ha parlato anche della salvezza raggiunta dai rossoblù. Le sue parole a Tuttomercatoweb:

«Il destino è in mano al Napoli perché il Cagliari è già salvo. Non sarà facile per il Cagliari, perché avrà davanti una squadra che giocherà per un solo risultato. Nicola? Tanti volevano la sua testa ma è stato giusto tenerlo fino alla fine, la salvezza è un traguardo importante».

Saiba mais sobre o veículo