Inter-News.it
·28 de novembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·28 de novembro de 2024
La nuova proprietà americana dell’Inter Oaktree ha chiuso ieri il rinnovo di Denzel Dumfries. Quello dell’olandese non è però l’unico, è l’ultimo di una lunga lista.
RINNOVO! – Finalmente Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l’Inter. Finalmente, perché se ne parlava da un anno e mezzo e non si riusciva ancora a raggiungere l’accordo definitivo. L’olandese guadagnerà 4 milioni di euro, gli è stata riconosciuta la centralità nel progetto nerazzurro. Oaktree ha dato il via libera all’operazione e ha dimostrato ancora di voler investire nella squadra di Simone Inzaghi, che negli ultimi mesi ha ricevuto segnali importanti dalla proprietà.
SEGNALI – Dumfries non è il primo rinnovo targato Oaktree. In realtà la proprietà americana ha fatto tutto ciò che Steven Zhang non aveva fatto dopo il primo Scudetto con Antonio Conte. Tutti i big sono stati confermati e gli è stato adeguato l’ingaggio. Lautaro Martinez e Nicolò Barella sono stati i primi, poi Simone Inzaghi, ossia l’artefice del ventesimo. A ruota hanno seguito Kristjan Asllani, Yann Bisseck e adesso Dumfries. Chi aveva necessità ha firmato un nuovo contratto con l’Inter e Oaktree ha mostrato tutto il suo potenziale al timone della società meneghina. Il futuro sembra essere luminoso con gli americani.