Oaktree, diktat chiaro al calciomercato Inter: se parte De Vrij bisogna prendere uno tra loro due | OneFootball

Oaktree, diktat chiaro al calciomercato Inter: se parte De Vrij bisogna prendere uno tra loro due | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·07 de julho de 2024

Oaktree, diktat chiaro al calciomercato Inter: se parte De Vrij bisogna prendere uno tra loro due

Imagem do artigo:Oaktree, diktat chiaro al calciomercato Inter: se parte De Vrij bisogna prendere uno tra loro due

Oaktree, diktat chiaro al calciomercato Inter: se parte De Vrij bisogna prendere uno tra loro due. Il fondo vuole investire su profili giovani

Il Corriere dello Sport stamani spiega quale sia il diktat chiaro di Oaktree in caso di partenza di Stefan De Vrij nel calciomercato Inter estivo.

Le sue parole: «L’Inter è in attesa su De Vrij. Non ha ancora ricevuto alcuna comunicazione ufficiale, ma è pronto ad ascoltare con interesse. Nel caso, l’obiettivo è incassare almeno tra i 10 e i 12 milioni. Poi partirebbe la caccia al nuovo centrale, che, a quel punto, di dividerebbe la guida della difesa con Acerbi. Al momento, sono un paio i nomi valutati. L’udinese Bijol è da tempo nel mirino, è stato monitorato anche agli Europei e potrebbe arrivare con una cifra tutto sommato contenuta. L’altro “osservato speciale” è Danso, del Lens, che però ha una valutazione attorno ai 35 milioni. Tutto da verificare, quindi, se ci siano i margini per fare il colpo. Di sicuro, co Bijol o Danso, verrebbe abbassata l’età media del reparto arretrato e verrebbe eliminato anche quel pizzico di incertezza attorno all’età e alla possibile fragilità della coppia Acerbi-De Vrij. Per chiudere, tornando al braccetto sinistro, il preferito dalla dirigenza e da Inzaghi è Hermoso, ma le richieste d’ingaggio e i 29 anni non danno garanzie sul via libera di Oaktree».

Saiba mais sobre o veículo