🎙️ Novakovich: “La Reggiana mi ha convinto col progetto, conoscevo già Fracchiolla. Dionigi mi stimola molto” | OneFootball

🎙️ Novakovich: “La Reggiana mi ha convinto col progetto, conoscevo già Fracchiolla. Dionigi mi stimola molto” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·26 de agosto de 2025

🎙️ Novakovich: “La Reggiana mi ha convinto col progetto, conoscevo già Fracchiolla. Dionigi mi stimola molto”

Imagem do artigo:🎙️ Novakovich: “La Reggiana mi ha convinto col progetto, conoscevo già Fracchiolla. Dionigi mi stimola molto”

Il nuovo attaccante della Reggiana Andrija Novakovich si è presentato a stampa e tifosi con una conferenza riportata da TuttoReggiana.

Un paio di mesi fa ho visto il direttore Fracchiolla, lo conoscevo già dai tempi al Lecco. Da lì è nata un po’ la voce, piano piano mi ha contattato e, visto che ci conoscevamo, è iniziata questa lunga trattativa. Alla fine siamo riusciti a chiudere.


Vídeos OneFootball


Mi piace giocare davanti, per me è indifferente se con un altro attaccante o da solo. Cerco sempre di dare il massimo per la squadra e segnare più gol possibili. Dipende tutto dal mister e da come vuole giocare: io sono disponibile a fare tutto.

A gennaio ho avuto un infortunio al ginocchio e sono rimasto fuori un po’. Ho impiegato del tempo per rientrare e come squadra non abbiamo chiuso l’anno benissimo. Però sono stato bene a Bari, anche con la mia famiglia. Sono sempre positivo: poteva andare meglio, ma sono contento di come è andata.

Mi è piaciuto il progetto che mi è stato proposto e sono contento di essere qui. Vivo giorno per giorno, non so cosa riserverà il futuro, ma sono felice e darò tutto per la maglia granata. Volevo stare in una società seria, con obiettivi, per lavorare al meglio. Io cerco sempre di fare il massimo, le cose giuste per la squadra: se segno io bene, se segna un compagno va bene lo stesso. Forse devo avere più egoismo sotto porta.

Io e Dionigi abbiamo parlato e ho visto anche la squadra in Coppa Italia. È molto chiaro cosa cerca il mister. La squadra pratica un gioco che mi piace: stimola tanto gli attaccanti, cerca di farli segnare e punta molto sui cross. Per me è una cosa ottima.”

Saiba mais sobre o veículo