Noa Lang torna sul Napoli: “Mi è stato tolto qualcosa dal Psv, ma…” | OneFootball

Noa Lang torna sul Napoli: “Mi è stato tolto qualcosa dal Psv, ma…” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·20 de fevereiro de 2025

Noa Lang torna sul Napoli: “Mi è stato tolto qualcosa dal Psv, ma…”

Imagem do artigo:Noa Lang torna sul Napoli: “Mi è stato tolto qualcosa dal Psv, ma…”

“Mi è stato tolto qualcosa, ma vado avanti con positività”. Dall’interesse del Napoli al passaggio agli ottavi di Champions col Psv: le ultime settimane di Noa Lang sono state parecchio movimentate.

Noa Lang, protagonista con il Psv dell’eliminazione ai playoff di Champions della Juventus, ha parlato ai microfoni di Ziggo Sport dopo la qualificazione agli ottavi. Un traguardo importante che gli ridà serenità, ma il mancato passaggio al Napoli a gennaio resta ancora un boccone amaro da mandare giù. Sono state settimane movimentate. Il trasferimento, le irritazioni, le polemiche con i tifosi. C’è stata solo negatività e mentirei se dicessi che non mi ha toccato. Voglio solo guardare avanti con positività. Sento il sostegno dei tifosi e continuerò a dare il massimo per questa squadra finché sarò qui”.


Vídeos OneFootball


L’interesse del Napoli e il no secco del Psv: ecco il motivo del malumore di Noa Lang

“Tutti sanno che sono un ragazzo emotivo. Mi ha un po’ disturbato mentalmente, ho sentito che mi veniva tolto qualcosa – continua Lang -. Il club ha detto che la nostra ambizione viene prima di tutto, quindi è stato difficile cambiare mentalità, ma sono anche un atleta professionista. Sono abbastanza forte per voltare pagina”. Secondo quanto riportato dal De Telegraaf, il Napoli nella sessione di mercato invernale ha avviato i contatti con il Psv per Noa Lang, esterno offensivo che sarebbe potuto diventare il sostituto di Kvaratskhelia. L’offerta presentata dal club partenopeo si aggirava intorno ai 25 milioni, ma un’apertura da parte del club olandese non è mai arrivata, ed è proprio questo il motivo che ha creato gli attriti tra l’attaccane e il Psv.

Saiba mais sobre o veículo