Nico Paz Juve, Condò non ha dubbi: «Può giocare in questa squadra. Nazionale? Agli Europei è andata male perché è andato male il blocco Inter» | OneFootball

Nico Paz Juve, Condò non ha dubbi: «Può giocare in questa squadra. Nazionale? Agli Europei è andata male perché è andato male il blocco Inter» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·19 de abril de 2025

Nico Paz Juve, Condò non ha dubbi: «Può giocare in questa squadra. Nazionale? Agli Europei è andata male perché è andato male il blocco Inter»

Imagem do artigo:Nico Paz Juve, Condò non ha dubbi: «Può giocare in questa squadra. Nazionale? Agli Europei è andata male perché è andato male il blocco Inter»

Nico Paz Juve, Condò non ha dubbi sul talento del Como accostato anche ai bianconeri: tutte le dichiarazioni

Il giornalista Paolo Condò ha parlato in esclusiva a Internews24 per analizzare la stagione attuale che sta vedendo i rivali della Juve nuovamente protagonisti e per rispondere ad alcune domande sulla Nazionale.

PAROLE – «È chiaro che l’anno prossimo l’Inter dovrà prendere un paio di giocatori giovani sicuramente, ma ‘sicuri’…’forti’. Il nome che è stato fatto in questi mesi di Nico Paz per dire è un nome da Inter. Nazionale? Il blocco Inter è la parte fondamentale dell’Italia. Difatti l’Italia è andata male agli Europei perché è andato male il blocco Inter, non nascondiamolo questo. Da Barella ad esempio mi aspettavo molto di più, giusto per fare il nome del nazionale più rappresentativo e che adesso potremmo considerare come il migliore italiano. Probabilmente l’anno scorso lo scudetto venne vinto ‘troppo presto’. Dunque i calciatori dell’Inter staccarono e non riuscirono a riattaccare».


Vídeos OneFootball


Saiba mais sobre o veículo