OneFootball
·25 de agosto de 2025
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
·25 de agosto de 2025
Nico Paz si prende la scena alla prima giornata di Serie A e lo fa alla sua maniera. Assist per il vantaggio di Douvikas e splendida punizione sotto l'incrocio per il raddoppio finale.
Nel mezzo, tanto calcio, tanta fantasia. Il 10 di Fabregas ha illuminato la serata del debutto (ancora una volta), confermando di essere una delle stelle più luminose dell'intero campionato.
Normale, allora, che le big di tutta Europa ci vogliano provare. A fine stagione scorsa sembrava che l'Inter potesse avere degli argomenti convincenti, salvo poi naufragare il tutto con la conferma di Cesc sulla panchina dei Lariani.
Il Real non ha mai esercitato la recompra - ma ha tenuto il controllo sull'argentino - e ora a farsi sotto prepotentemente c'è il Tottenham. Gli Spurs hanno visto rifiutarsi la prima offerta da 40 milioni, troppo pochi. In Premier, si sa, la forza economica però è ben maggiore e così, il club del Nord di Londra è tornato alla carica.
Sul piatto, questa volta, un pacchetto da ben 70 milioni. Cifra impossibile da rifiutare per qualunque società italiana, ma non per il Como, che ha ringraziato e declinato nuovamente. Ma dietro al 'no' ci sarebbe... il Real!
A svelare il retroscena è Romano, che sottolinea come da Madrid abbiano affinché il Como rifiutasse. A Madrid, infatti, hanno la recompra per soli 10 milioni. Niente, se si pensa al valore del giocatore. Discorsi per il futuro, comunque. Per ora, Nico Paz resta a Como per continuare a illuminare tutta la Serie A.
📸 Marco Luzzani - 2025 Getty Images