Juventusnews24
·10 de julho de 2025
Nico Gonzalez Juventus, un club fa sul serio per l’argentino! Per 25 milioni può lasciare subito Torino: finanzierebbe questi due colpi

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·10 de julho de 2025
Il calciomercato Juve si prepara a un mercato estivo denso di trattative e riflessioni. Con il mercato che sta entrando nel vivo, due nomi caldi continuano a circolare: Jadon Sancho e Francisco Conceição. Tuttavia, una questione cruciale che potrebbe influenzare queste operazioni è la vendita di Nico Gonzalez.
Secondo quanto riportato da Corriere dello Sport, la Juventus non vede Sancho e Conceição come scelte alternativi, ma due obiettivi concreti su cui puntare. Se riuscirà a concretizzare la cessione di Nico Gonzalez, che ha avuto una stagione deludente con i bianconeri, allora entrambi i giocatori potrebbero finire per vestire la maglia della Vecchia Signora.
L’argentino, infatti, continua a piacere al Marsiglia, e su di lui il club francese ha messo gli occhi già da tempo. Con una valutazione di circa 25 milioni di euro per il suo cartellino, la Juve spera di monetizzare questa cessione per poter dare il via libera alle operazioni in entrata. L’eventuale incasso dalla vendita di Gonzalez potrebbe fare spazio ad altre trattative, con l’acquisto di Sancho o Conceição più vicino che mai.
Nel frattempo, la Juventus è attivamente coinvolta nella trattativa per il giovane talento portoghese Francisco Conceição, sempre più al centro delle riflessioni bianconere. Il Porto, come è noto, ha una clausola di 30 milioni per il giocatore, ma Comolli e la dirigenza stanno cercando di abbassare la cifra, magari con il pagamento dilazionato.
Sancho, dal canto suo, è ancora una priorità per la Juventus. La trattativa con il Manchester United non è semplice, soprattutto per la distanza tra le richieste economiche del club inglese e le condizioni che la Juve può offrire, ma i bianconeri non mollano la presa e continuano a trattare per il trasferimento dell’esterno.
La prossima settimana sarà decisiva per capire se la Juventus riuscirà a completare queste operazioni o se la situazione subirà ulteriori rallentamenti. La dirigenza bianconera ha ancora molte carte da giocare, con la speranza che le vendite possano permettere alla Juventus di completare la squadra in vista della nuova stagione.
Ao vivo