Juventusnews24
·27 de agosto de 2025
Nico Gonzalez Atletico Madrid: si sbloccherà solo in un caso. Lui ha già dato l’ok, ma serve prima questa mossa dei Colchoneros. La voce dalla Spagna rivela tutto!

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·27 de agosto de 2025
Un clamoroso triangolo di mercato che tiene con il fiato sospeso Juve, Atletico Madrid e la Premier League. Come riportato dal quotidiano spagnolo Marca, il futuro di Nico Gonzalez è legato a un incredibile effetto domino: il suo trasferimento a Madrid si sbloccherà solo e soltanto se il club spagnolo riuscirà a cedere Conor Gallagher.
L’Atletico Madrid ha chiuso il suo mercato in entrata con l’arrivo di Raspadori, ma ha una necessità: trovare un esterno con le caratteristiche di Nico Gonzalez, pupillo del tecnico Diego Simeone. Per poter affondare il colpo, però, deve prima cedere. Il sacrificato designato è l’inglese Conor Gallagher.
Il centrocampista, reduce da una stagione deludente, ha un grande mercato in Premier League, ma al momento non sono arrivate offerte vicine ai 40 milioni investiti un anno fa.
Chi spera più di tutti in una mossa dalla Premier è proprio Nico Gonzalez. L’esterno argentino della Signora ha da tempo un’intesa di massima con i “Colchoneros” e ha dato la sua totale disponibilità al trasferimento, anche a costo di ridursi l’ingaggio. Il suo addio alla Juve, dove non rientra nei piani di Tudor, è una certezza, ma la trattativa è bloccata.
In questo scenario, la Vecchia Signora è una spettatrice molto interessata. La cessione di Gonzalez per una cifra vicina ai 30 milioni è fondamentale per finanziare gli ultimi colpi. Tutti gli occhi sono ora puntati sull’Inghilterra: se un club inglese affonderà il colpo per Gallagher, si sbloccherà a cascata la cessione di Nico Gonzaalez dalla Juve all’Atletico. Un intrigo internazionale che si risolverà solo negli ultimi, infuocati giorni di mercato.