Nestorovski è convinto: “Il Palermo di quest’anno vuole vincere il campionato. Quest’anno può esserci il salto di categoria” | OneFootball

Nestorovski è convinto: “Il Palermo di quest’anno vuole vincere il campionato. Quest’anno può esserci il salto di categoria” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·26 de agosto de 2025

Nestorovski è convinto: “Il Palermo di quest’anno vuole vincere il campionato. Quest’anno può esserci il salto di categoria”

Imagem do artigo:Nestorovski è convinto: “Il Palermo di quest’anno vuole vincere il campionato. Quest’anno può esserci il salto di categoria”

Ilija Nestorovski, ex capitano del Palermo, ha rilasciato un’intervista a ilovepalermocalcio.com in vista del match tra i rosanero e il Frosinone.

Questo un estratto:


Vídeos OneFootball


Quello di quest’anno mi sembra un Palermo forte che vuole vincere il campionato, dopo le delusioni delle precedenti stagioni. È stato ingaggiato un allenatore vincente che conosce la categoria e contro la Reggiana si è già vista una squadra a sua immagine e somiglianza. Emblematica è stata la reazione dopo il gol subito, un aspetto che è mancato al Palermo nelle precedenti gestioni. Sono sulla buona strada e penso che quest’anno possa finalmente esserci il salto di categoria“.

Quando penso al Frosinone ho il ricordo bellissimo della finale play-off di andata con lo stadio pieno e la grande rimonta dopo il clamoroso gol subito con un tiro dalla grande distanza. Purtroppo poi si verificarono gli episodi del ritorno, con un andamento della partita che verrebbe totalmente ribaltato oggi grazie all’utilizzo del Var. Se ci fosse stato regolarmente concesso il rigore per il fallo su Coronado le cose sarebbero andate in maniera totalmente diversa“.

“ Brunori è il capitano e senza di lui il Palermo va in difficoltà, come dimostrato l’anno scorso quando inizialmente non partiva titolare. Conosce la piazza e rappresenta un punto di riferimento per il club e i suoi tifosi. Pohjanpalo dal canto suo è un grandissimo giocatore e con la sua fisicità in Serie B riesce sempre a fare la differenza“.

Saiba mais sobre o veículo