Ndoye-Gudmundsson, lista desideri Inter bloccata: il motivo – CdS | OneFootball

Ndoye-Gudmundsson, lista desideri Inter bloccata: il motivo – CdS | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·02 de julho de 2024

Ndoye-Gudmundsson, lista desideri Inter bloccata: il motivo – CdS

Imagem do artigo:Ndoye-Gudmundsson, lista desideri Inter bloccata: il motivo – CdS

Da tempo l’Inter ha messo gli occhi su Dan Ndoye e Albert Gudmundsson. C’è qualcosa, però, che blocca l’avvio delle trattative per i due talenti di Bologna e Genoa.

INTERESSE – L’Inter si prepara a mettere a segno il suo primo colpo estivo di mercato, ma intanto continua a guardarsi intorno e a circondarsi di una serie di appetibili profili per il futuro. Dan Ndoye e Albert Gudmundsson sono i due nomi finiti nella lista dei desideri della dirigenza nerazzurra, che prova particolare interesse. C’è qualcosa – o, meglio dire. qualcuno – che blocca l’eventuale trattativa interista per entrambi i profili però.


Vídeos OneFootball


Ndoye e Gudmunsson, cosa limita l’Inter sul mercato

BLOCCHI – Il laterale del Bologna è particolarmente apprezzato dall’Inter, soprattutto ora che si sta distinguendo in positivo agli Europei con la propria Nazionale svizzera. Ndoye, infatti, dopo un’ottima stagione in rossoblù sta continuando il proprio percorso di crescita, che in nerazzurro potrebbe arrivare all’apice. Ma il blitz dell’Inter per il centrocampista è bloccato da Denzel Dumfries, che ha ancora un contratto in scadenza. Negli ultimi giorni sembrano esserci novità in merito proprio a quest’ultima questione, con ancora però un punto interrogativo: o sarà cessione per non perderlo a zero o sarà rinnovo. Simile anche la situazione legata a Gudmundsson, con l’Inter che da tempo gravita intorno al talento del Genoa. Per quest’ultimo però, senza la certezza di una cessione di Marko Arnautovic, non potrà aprirsi la strada dell’approdo all’Inter.

Fonte: Corriere dello Sport – Antonio Vitiello

Saiba mais sobre o veículo