Sampnews24
·13 de agosto de 2025
Narro Sampdoria, ecco quanto spenderanno i blucerchiati per l’esterno spagnolo: la cifra

In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·13 de agosto de 2025
La Sampdoria è a un passo dal mettere a segno un colpo di mercato per il proprio reparto offensivo. Victor Narro, esterno spagnolo del Gimnàstic de Tarragona, è atteso in giornata per sostenere le visite mediche, passaggio fondamentale prima di poter firmare il contratto che lo legherà al club blucerchiato. Ma quanto spenderanno i blucerchiati per il cartellino del giocatore?
Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, la Sampdoria spenderà una cifra vicina ai 300 mila euro per l’acquisto del cartellino di Narro. Un investimento tutto sommato contenuto, che riflette una strategia precisa del club: cercare giocatori con un grande potenziale senza dover spendere cifre folli. Narro, con la sua esperienza in Spagna, ha dimostrato di avere le qualità per fare la differenza e la Sampdoria ha deciso di puntare su di lui. Questo acquisto, a un costo relativamente basso, potrebbe rivelarsi un vero e proprio affare per i blucerchiati, che si assicurano un giocatore di qualità e prospettiva.
Victor Narro è un esterno veloce, dotato di un ottimo dribbling e di una buona visione di gioco. La sua presenza in campo darebbe a Donati una soluzione in più per la trequarti, un ruolo che è fondamentale per il tipo di gioco che l’allenatore vuole sviluppare. Narro, che ha chiuso la passata stagione con 6 gol e 9 assist, ha dimostrato di essere un giocatore in grado di creare superiorità numerica e di dare imprevedibilità alla fase offensiva. La sua duttilità, inoltre, gli permette di giocare su entrambe le fasce, un fattore che lo rende un innesto prezioso per il reparto offensivo della Sampdoria, che potrà contare su un’arma in più per scardinare le difese avversarie.