Calcio Femminile Italiano
·24 de julho de 2025
Napoli Women: ufficiale un rinnovo, un innesto in difesa ed uno in attacco

In partnership with
Yahoo sportsCalcio Femminile Italiano
·24 de julho de 2025
Benvenuto Mille. Difensore centrale classe 2003, Mille arriva al Napoli Women con un contratto annuale dopo aver giocato nella massima serie danese con il Kolding FC. Fa parte anche della nazionale danese Under 23. “Sono molto entusiasta per questa nuova avventura e per l’opportunità di mettermi alla prova, sia a livello calcistico che personale. Non vedo l’ora di lavorare con compagne e staff ambiziosi e dare il mio contributo alla squadra.” Forza, concentrazione e cuore: benvenuta a Napoli, Mille!
Attaccante norvegese classe 2000, arriva al Napoli Women a titolo definitivo dal Tromsø Idrettslag. Ha firmato un contratto biennale con opzione per una terza stagione. Capitano del club norvegese, si è distinta per continuità e leadership: 14 gol nella stagione 2022/23, 12 gol nel 2023/24 e 4 reti in 11 presenze nell’attuale campionato, ancora in corso in Norvegia. “Sono entusiasta di giocare per il Napoli Women – è una città e un club dove il calcio significa tutto.” Benvenuta nella città del calcio: benvenuta al Napoli, Mali
Infine la giovane napoletana Morena Gianfico firma con le azzurre un contratto triennale che la legherà al club fino al 2028.