DirettaCalcioMercato
·20 de dezembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·20 de dezembro de 2024
Il Napoli sta già lavorando per il mercato di gennaio: il club azzurro è attualmente in trattativa con il Lecce per Luis Hasa.
Come riportato da Gianluca Di Marzio e Matteo Moretto, il Napoli sta lavorando con il Lecce per l’acquisto di Luis Hasa. Il club partenopeo sta lavorando con i salentini per l’inserimento di alcune contropartite tecniche per raggiungere l’intesa: i nomi potrebbero essere quelli di Alessio Zerbin o Rafa Marin. Nelle casse del Lecce, inoltre, dovrebbero andare circa 500 mila euro. Per Hasa sarebbe plausibile un prestito al Bari, con Dorval che potrebbe essere coinvolto nell’affare.
RIMINI, ITALY – MARCH 19: Luis Hasa of Italy U21 during the Italy U21 Training Session on March 19, 2024 in Rimini, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L’ultimo nome in casa Napoli per il mercato di gennaio ormai alle porte, è quello di Luis Hasa. Il classe 2004 italo-albanese è un giocatore estremamente duttile. Può ricoprire il ruolo di ala destra, centrale di centrocampo e trequartista. Il club azzurro potrebbe inserire nella trattativa una contropartita tecnica: i nomi sono quelli di Rafa Marin o di Alessio Zerbin.
Il giocatore nativo di Sora, è stato acquistato dal Lecce lo scorso agosto dalla Juventus. In questa stagione con il club giallorosso ha collezionato dieci minuti in Coppa Italia, in occasione della sconfitta per 2-0 in casa contro il Sassuolo dello scorso 24 settembre.