Napoli, spunta l’Inter su Buongiorno: il classe ’99 ha rifiutato di recente la Juve | OneFootball

Napoli, spunta l’Inter su Buongiorno: il classe ’99 ha rifiutato di recente la Juve | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·04 de julho de 2024

Napoli, spunta l’Inter su Buongiorno: il classe ’99 ha rifiutato di recente la Juve

Imagem do artigo:Napoli, spunta l’Inter su Buongiorno: il classe ’99 ha rifiutato di recente la Juve

I nerazzurri si sono inseriti con veemenza su Alessandro Buongiorno. L’Inter ha chiesto all’agente del calciatore di aspettare a chiudere con la società partenopoea. Nelle ultime ore anche la Juventus si era inserita per il centrale classe ’99 ma è arrivato il no secco del calciatore.

L’Inter in queste ore ha chiesto all’agente di Alessandro Buongiorno di aspettare a chiudere con il Napoli. Nei prossimi giorni i nerazzurri valuteranno se affondare il colpo per il centrale classe ‘99. Stasera si terrà un incontro significativo tra il giocatore e il proprio agente. Si discuterà sul futuro del calciatore, se accettare la proposta del Napoli o aspettare i nerazzurri. Nelle ultime ore il centrale italiano ha declinato un tentativo concreto da parte della Juventus. È dunque bagarre tra Napoli e Inter.


Vídeos OneFootball


L’Inter prova a sorpassare il Napoli per Buongiorno: la situazione

Il nome più chiacchierato in Italia di questa finestra di mercato estiva è senza dubbio Alessandro Buongiorno. Il Napoli è molto vicino a chiudere la pratica, il problema è legato però alla clausola di rescissione. Le parti stanno trattando alla ricerca di un compromesso. Secondo Matteo Moretto, la Juventus aveva provato a fare un tentativo molto concreto per Buongiorno. È arrivo subito il no secco da parte del centrale classe ‘99. L’Inter è la più grande pretendente del Napoli per l’attuale capitano del Torino. I nerazzurri hanno chiesto all’agente del giocatore di aspettare a chiudere con i partenopei. L’Inter ha bisogno qualche giorno per capire se può affrontare l’operazione e rivaleggiare con i campani. Questa sera si terrà un incontro importante tra Buongiorno e il proprio agente per decidere se aspettare i nerazzurri o chiudere con il Napoli. Ricordiamo che gli azzurri hanno trovato l’accordo con la società granata, si tratterebbe di un affare da 35 milioni di euro+5 di bonus. Il giocatore ha sempre tentennato l’approdo nel club campano difatti ancora oggi non è stato trovato un accordo totale. Negli scorsi giorni si sono intensificati i colloqui tra il Napoli e l’entourage del calciatore. Sarà dunque fondamentale capire la volontà del calciatore il quale deciderà il suo futuro a breve.

Saiba mais sobre o veículo