Napoli, si va ad oltranza per Comuzzo, ma la Fiorentina resiste… | OneFootball

Napoli, si va ad oltranza per Comuzzo, ma la Fiorentina resiste… | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·02 de fevereiro de 2025

Napoli, si va ad oltranza per Comuzzo, ma la Fiorentina resiste…

Imagem do artigo:Napoli, si va ad oltranza per Comuzzo, ma la Fiorentina resiste…

Manna, atteso oggi a Milano, continua a lavorare sul mercato con l’obiettivo di chiudere un affare che potrebbe rappresentare il vero colpo di gennaio per il Napoli. In un periodo di transizione, soprattutto dopo l’addio di Kvara e la ricerca di un rinforzo in attacco, il club azzurro sembra aver virato decisamente su Pietro Comuzzo, giovane difensore della Fiorentina, classe 2005.

La trattativa per Comuzzo: un obiettivo concreto Comuzzo, regolarmente convocato per la partita di oggi alle 15 contro il Genoa, è destinato però a partire dalla panchina. La trattativa con la Fiorentina, tuttavia, non si è ancora conclusa, e nonostante i continui rilanci da parte del Napoli, che ha avvicinato la richiesta della Fiorentina di 40 milioni, le distanze tra i club restano. L’offerta attuale si aggira sui 35 milioni, con una parte per il prestito (5 milioni), un riscatto fissato a 25 milioni e bonus che potrebbero raggiungere i 5 milioni.


Vídeos OneFootball


Comuzzo, che compirà 20 anni il prossimo 20 febbraio, è considerato una delle promesse più importanti del calcio italiano. Nonostante la giovane età, il difensore ha già mostrato grandi capacità e potrebbe essere il rinforzo ideale per il futuro della difesa partenopea.

La sfida si fa difficile, ma non manca tempo Nonostante il muro eretto da Commisso, presidente della Fiorentina, il Napoli non ha intenzione di arrendersi facilmente. L’obiettivo è quello di ridurre la distanza con l’offerta, soprattutto grazie ai bonus, e cercare di trovare un accordo prima della chiusura del mercato. Con la scadenza fissata per la mezzanotte di domani, il Napoli ha ancora un giorno intero per chiudere l’operazione e portare Comuzzo a Napoli, dove potrebbe diventare uno dei punti di riferimento della difesa del futuro.

La trattativa si preannuncia complessa, ma la dirigenza azzurra è determinata a battere la concorrenza e ad assicurarsi questo giovane talento.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Saiba mais sobre o veículo