Napoli, sfuma Ndoye: niente offerta per Nusa, si cercano alternative per l’esterno offensivo | OneFootball

Napoli, sfuma Ndoye: niente offerta per Nusa, si cercano alternative per l’esterno offensivo | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·28 de julho de 2025

Napoli, sfuma Ndoye: niente offerta per Nusa, si cercano alternative per l’esterno offensivo

Imagem do artigo:Napoli, sfuma Ndoye: niente offerta per Nusa, si cercano alternative per l’esterno offensivo

Il Napoli continua la sua ricerca di un esterno offensivo per completare il reparto avanzato a disposizione di Antonio Conte, ma il primo obiettivo è ufficialmente sfumato. Dan Ndoye, seguito a lungo dalla dirigenza azzurra, ha scelto la Premier League: l’attaccante svizzero si trasferirà al Nottingham Forest, chiudendo definitivamente la porta a un possibile approdo in Serie A.

Napoli, sfuma Ndoye: niente offerta per Nusa, si cercano alternative per l’esterno offensivo

Con la pista Ndoye ormai tramontata, il club partenopeo ha cominciato a sondare altri profili. Tra i nomi circolati nelle ultime ore c’è quello di Antonio Nusa, giovane talento norvegese di origini nigeriane. Tuttavia, la voce di un possibile interesse concreto da parte del Napoli è stata subito smentita. A fare chiarezza è stato il giornalista RAI Ciro Venerato, sempre molto vicino alle vicende di mercato azzurre: “Non ci sono conferme su Antonio Nusa. Ad oggi il Napoli non ha presentato alcuna offerta al club tedesco”, ha dichiarato ai microfoni di RAI Sport, chiudendo momentaneamente alla pista che porta al classe 2005.


Vídeos OneFootball


Nusa è considerato uno dei talenti emergenti più promettenti del calcio europeo. Ala sinistra attualmente in forza al RB Lipsia, in Bundesliga, è già nel giro della nazionale norvegese. Dotato di grande rapidità, dribbling e fantasia, in caso di approdo in azzurro potrebbe giocarsi il posto con il neo-acquisto Lang. Per ora, però, non c’è nulla di concreto tra il Napoli e Nusa. La dirigenza azzurra prosegue le proprie valutazioni sul mercato, alla ricerca del profilo giusto per rinforzare il tridente offensivo di Conte in vista della stagione 2025/26

Andrea Alati

Saiba mais sobre o veículo