gonfialarete.com
·18 de fevereiro de 2025
Napoli, Olivera vicino al rientro: spiraglio per Conte sulla fascia sinistra

In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·18 de fevereiro de 2025
Il Napoli potrebbe presto ritrovare un tassello fondamentale sulla corsia mancina. Mathias Olivera, fermo ai box per infortunio, è sempre più vicino al rientro e nelle prossime ore potrebbe aggregarsi nuovamente al gruppo. Un’ottima notizia per Antonio Conte, che deve fare i conti con una vera e propria emergenza sulla fascia sinistra.
Nonostante il possibile recupero del laterale uruguaiano, il tecnico azzurro potrebbe essere costretto a confermare le scelte adottate nella sfida contro la Lazio per il prossimo impegno in campionato. Il Napoli, infatti, sarà ospite del Como domenica 23 febbraio alle 12:30, e solo nelle prossime sessioni di allenamento si capirà se Olivera potrà essere a disposizione.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’allenamento di domani potrebbe rappresentare un passaggio decisivo per testare le condizioni del giocatore. Tuttavia, il Napoli resta con le opzioni limitate sulla fascia sinistra, soprattutto dopo l’infortunio di David Neres, le cui condizioni restano da valutare in vista della sfida contro l’Inter. La trasferta contro il Como si preannuncia insidiosa per gli azzurri. La formazione lariana ha dimostrato di esaltarsi contro le grandi, come dimostra il recente successo sulla Fiorentina. Per Conte, dunque, si prospetta una gara tutt’altro che semplice.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/