DirettaCalcioMercato
·09 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·09 de janeiro de 2025
Sono ore caldissime in casa Napoli. Kvaratskhelia, a sorpresa, potrebbe andar via già a gennaio. Gli interessi nei suoi confronti non mancano.
Secondo quanto riportato da David Ornstein, oltre al Paris Saint-Germain, anche Liverpool e Chelsea sarebbero interessate a Khvicha Kvaratskhelia. Entrambi i club potrebbero far concorrenza ai parigini. I primi al momento non sono alla ricerca di un’ala ma potrebbero cogliere l’occasione e portare così il talento georgiano ad Anfield, stadio nel quale Kvaratskhelia si era messo in mostra nella fase a gironi della Champions League 2022, quando il Napoli era uscito sconfitto per 2-0, stregando i Reds. Il Napoli per lasciar partire il georgiano chiede circa 80 milioni di euro.
Si pensava che l’arrivo di Antonio Conte potesse far tornare a splendere anche Kvicha Kvaratskhelia, protagonista lo scorso anno di una stagione con poche luci e molte ombre, a causa anche dello scarso rendimento della sua squadra. Ma fino ad ora non è stato così: nel girone di andata il calciatore georgiano ha accumulato 5 gol e 3 assist in 17 partite ed è sembrato essere un po’ fuori dal sistema dell’allenatore leccese, che richiede ai suoi esterni offensivi di giocare molto lontani dalla porta. Anche per questo, la volontà del calciatore sarebbe quella di lasciare la Campania per approdare in nuovi lidi.