gonfialarete.com
·09 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·09 de janeiro de 2025
Milan Skriniar lascerà con ogni probabilità il Psg a gennaio. Sull’ex Inter c’è l’interesse di Galatasaray e Aston Villa, ma lo slovacco vuole tornare in Italia. Per lui c’è stato un sondaggio da parte di Napoli e Juventus, che però sembra abbiano deciso di virare su altri profili. Il club di Parigi lo avrebbe voluto inserire come contropartita a Kvaratskhelia, secco ‘no’ degli azzurri che vogliono solo cash per il georgiano.
L’avventura di Milan Skriniar in Francia è agli sgoccioli. Dopo un anno e mezzo in cui non ha mai convinto a pieno Luis Enrique e i suoi tifosi, l’ex Inter è pronto a fare le valige e tornare in Italia. Galatasaray e Aston Villa sono interessate allo slovacco, che però vuole solo la Serie A, dove, qualche anno fa era uno dei migliori nel suo ruolo. Non ci sono però al momento squadre pronte ad investire su di lui. Napoli e Juventus sono particolarmente interessate, ma l’ingaggio del calciatore è proibitivo per entrambe. Il classe ’95 guadagna infatti quasi 12 milioni l’anno, cifra assolutamente fuori portata.
In particolare nelle ultime ore, il Psg avrebbe proposto Skriniar al Napoli, come possibile contropartita nella trattativa per Kvaratskhelia per far abbassare le pretese economiche di De Laurentiis. Gli azzurri però non sono interessati al difensore, visto, come già detto, l’ingaggio che percepisce. Per il georgiano gli azzurri vogliono solo cash: la richiesta si aggira intorno agli 80 mln. A riportarlo è Fabrizio Romano.
Intanto vedremo quale sarà il futuro di Milan Skriniar, che in Francia ormai è ai margini del progetto di Luis Enrique ed è pronto ad una nuova avventura. Resta solo da capire se sarà o meno in Serie A.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com