gonfialarete.com
·22 de maio de 2025
Napoli, le ultime in vista del Cagliari: Raspadori verso la conferma

In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·22 de maio de 2025
Domani sera il Napoli affronterà il Cagliari di Davide Nicola allo Stadio Diego Armando Maradona, in una delle sfide più importanti ed attese della sua storia. In caso di vittoria, infatti, l’armata di Antonio Conte si laureerebbe campione d’Italia per la quarta volta nella sua storia, la seconda nel giro di tre stagioni.
Tutto in soli novanta minuti per la squadra di Antonio Conte, che, nella serata di domani, proverà a portare nuovamente lo Scudetto all’ombra del Vesuvio. Per questa gara così delicata, il Napoli dovrà fare a meno di alcune pedine fondamentali della sua squadra, tra cui Alessandro Buongiorno, Stanislav Lobotka e Juan Jesus, tutti alle prese con alcuni problemi muscolari.
Un problema non da poco per la squadra di Conte, che si appresta ad affrontare una delle gare più importanti della sua storia decimato dalle assenze. Con molte probabilità, a vestire nuovamente la maglia da titolare, saranno Raspadori e Leonardo Spinazzola, con il primo in netto vantaggio nel ballottaggio con David Neres. A centrocampo trova conferme anche Billy Gilmour, che avrà il compito di non far rimpiangere l’assenza di Lobotka.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Raspadori.
CAGLIARI (3-4-2-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Makoumbou, Augello; Deiola, Viola; Piccoli.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con