Napoli, l’agente di Lobotka: “Avevamo un accordo con il Barcellona” | OneFootball

Napoli, l’agente di Lobotka: “Avevamo un accordo con il Barcellona” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·23 de junho de 2024

Napoli, l’agente di Lobotka: “Avevamo un accordo con il Barcellona”

Imagem do artigo:Napoli, l’agente di Lobotka: “Avevamo un accordo con il Barcellona”

Intervistato da RTV, l’agente di Lobotka ha parlato del futuro del proprio assistito, confessando di aver raggiunto un accordo con il club catalano ma che l’affare è stato congelato.

Il futuro di Stanislav Lobotka tiene banco in casa Napoli. Il calciatore, dopo Belgio-Slovacchia del 17 giugno, ha dichiarato di voler restare in Azzurro, ma a tornare sull’argomento è stato Branislav Jarusek: l’agente dal calciatore, ai microfoni di RTV, si è espresso sul futuro del proprio assistito: Restare a Napoli è l’opzione più probabile per ora. Il club non cederà uno dei suoi giocatori migliori per una cifra bassa. Avevamo un accordo col Barça, ma visti i problemi finanziari e il cambio allenatore hanno deciso di congelarci”, dichiarazioni che aumentano la possibilità di restare ma che, allo stesso tempo, non chiudono definitivamente le porte ad un possibile trasferimento, al momento però congelato e quindi molto più complicato.


Vídeos OneFootball


Lobotka, futuro da valutare

Il contratto di Stanislav Lobotka scade il 30 giugno del 2027, sul centrocampista slovacco il Barcellona ha messo gli occhi da tempo, ma il cambio sulla panchina dei blaugrana ha condizionato l’affare. Gli spagnoli, infatti, dopo l’esonero di Xavi, si sono affidati ad Hansi Flick. Nel frattempo Conte attende, il tecnico salentino sta progettando il nuovo Napoli e sarebbe ben contento di affidare le chiavi del centrocampo a Lobotka.

Saiba mais sobre o veículo