gonfialarete.com
·13 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·13 de janeiro de 2025
Dopo giorni di serrata trattativa, in cui il calciatore georgiano ha raggiunto l’accordo col club parigino, anche i club sembrerebbero arrivati all’intesa definitiva, che permetterebbe il passaggio del georgiano in terra francese.
La storia d’amore tra Kvaratskhelia ed il Napoli, iniziata nell’ormai lontano 2022 tra mille incertezze e mille paure, sembrerebbe giunta al termine. La volontà del calciatore, di lasciare Napoli nella sessione invernale del calciomercato, ha sovrastato qualsiasi altra cosa ed ha spinto il Napoli a metterlo sul mercato. Il Paris Saint Germain, squadra che lo ha seguito anche la scorsa estate, ne ha approfittato ed è riuscita ad accaparrarsi uno dei calciatori più forti del panorama calcistico mondiale.
Non è servita la mano di Antonio Conte, il quale, come dichiarato dallo stesso allenatore in conferenza stampa, aveva fatto di tutto per trattenerlo all’ombra del Vesuvio. Stando a quanto raccontato dal giornalista, esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, oggi, grazie a nuovi incontri a Nizza, le due società si sarebbero avvicinate sempre di più, arrivando alle battute finali della trattativa. Manca solo il sì definitivo di Aurelio De Laurentiis, ma il passaggio di Kvaratskhelia in Ligue 1 sembra sempre più cosa scontata.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/