DirettaCalcioMercato
·14 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·14 de janeiro de 2025
Il Napoli ha chiuso la cessione di Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain. Garnacho è il candidato preferito per sostituire il georgiano.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nella serata di lunedì 13 gennaio a Barcellona c’è stato un incontro interlocutorio, ma allo stesso positivo tra il DS del Napoli Giovanni Manna e l’agente di Alejandro Garnacho. Il calciatore non ha chiuso le porte ad un possibile trasferimento, ma l’ostacolo principale della trattativa riguarda la richiesta del Manchester United di 70 milioni di euro.
La trattativa, quindi, resta complicata specialmente per le altissime richieste del calciatore e dei Red Devils, richiesta che non è scesa nelle ultime ore. Resta da capire la volontà del calciatore che sarà fondamentale affinché l’operazione vada in porto. In caso di difficoltà nella riuscita della trattativa, il Napoli potrebbe tentare di intavolare una trattativa per un prestito di alto livello. Tra questi spunta anche il nome di Timo Werner, al momento in forza al Tottenham. Come ha riportato l’allenatore degli Spurs Ange Postecoglu, però, il calciatore ha di recente riportato un infortunio al tendine e si aspettano i risultati degli esami strumentali. Resta da capire, quindi, quale sarà il sostituto di Kvaratskhelia.
Ao vivo