gonfialarete.com
·26 de dezembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·26 de dezembro de 2024
Spunta un nuovo nome per il calciomercato in entrata del Napoli. Antonio Conte si fida di pochi dei panchinari azzurri e per questo ha chiesto di allargare la rosa con dei nomi funzionali al suo gioco. Per questo Manna avrebbe messo nella sua lista dei preferiti Andrei Ratiu, terzino destro del Rayo Vallecano.
Il Napoli sta muovendo le prime pedine in occasione del calciomercato invernale, che avrà inizio tra qualche giorno. Giovanni Manna è a lavoro per regalare ad Antonio Conte nuovi tasselli da aggiungere alla sua rosa, oltre gli 11 titolarissimi che schiera sistematicamente. Oltre ai vari centrocampisti e difensori centrali osservati, l’ultimo nome su cui l’ex direttore della Juve avrebbe messo gli occhi è quello di Andrei Ratiu, terzino destro del Rayo Vallecano, club spagnolo.
In merito al futuro del rumeno, si è espresso Ekrem Konur, esperto di calciomercato turco che ha parlato del futuro del classe ’98 attraverso un post su X: “Barcellona, Atletico Madrid, Villarreal, Napoli e Roma restano interessate ad Andrei Ratiu. Il contratto di Ratiu col Rayo Vallecano include una clausola rescissoria da 25 milioni di euro”. Non solo gli azzurri, quindi, sul giocatore e a semplificare la situazione potrebbe essere proprio la clausola imposta dal club. Difficile che il Napoli possa decidere di dare quella cifra, ma potrebbe sicuramente recapitare agli spagnoli un’offerta importante.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com