Napoli, dalla Germania: c’è interesse per Emre Can | OneFootball

Napoli, dalla Germania: c’è interesse per Emre Can | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·08 de julho de 2024

Napoli, dalla Germania: c’è interesse per Emre Can

Imagem do artigo:Napoli, dalla Germania: c’è interesse per Emre Can

Dalla Germania arriva un’indiscrezione sul calciomercato del Napoli. A quanto pare la dirigenza azzurra avrebbe puntato gli occhi su Emre Can, centrocampista tedesco che attualmente è al Borussia Dortmund.

Napoli, dalla Germania: c’è interesse per Emre Can

Emre Can, quattro presenze e un gol a Euro 2024 con la divisa della Germania, ha realizzato 38 presenze (2 reti e 2 assist complessivamente) col Borussia in quest’annata, di cui 11 in Champions League e 80′ nella finale persa contro il Real Madrid.


Vídeos OneFootball


Come riporta la Bild, è spuntata una nuova pista per rinforzare la mediana del Napoli. Infatti, il Napoli ha messo nel mirino Emre Can. La società partenopea aveva già pensato a lui nel corso dell’ultimo mercato invernale a gennaio e, al momento, sta riflettendo sull’opportunità di acquistarlo. Le fonti tedesche riportano come il Borussia Dortmund, con il quale è legato da un contratto sino al 30 giugno 2026, valuti la propria pedina tra i 10 e i 15 milioni di euro. Emre Can, vista la sua avventura alla Juventus, conosce già il campionato italiano, un fattore che può aiutare la possibile trattativa. Tuttavia, da ambienti vicini al club azzurro, la trattativa che porta all’ex bianconero sembra lontana dalle idee di Giovanni Manna.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Saiba mais sobre o veículo