DirettaFanta
·19 de setembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·19 de setembro de 2024
Il Napoli di Antonio Conte sta pian piano ottenendo risultati positivi, ma adesso bisogna confermarli anche nei match più complessi. Sabato c’è la Juve e Conte lavora sulle probabili scelte per portare a casa i 3 punti.
Il pessimo avvio di stagione a Verona sembrerebbe aver scosso e non poco la rosa di Antonio Conte e la società. Tuttavia dopo una serie di acquisti last-minute da parte del presidente, l’ambiente Napoli ha riacquistato fiducia, ottenendo tre vittorie consecutive contro Bologna, Parma e Cagliari. Su tutti, sicuramente gli acquisti di Neres e Lukaku hanno potenziato il gioco dell’allenatore, il quale li ha valorizzati al massimo fino ad ora. Ora però, arriva una dura prova per i partenopei: la sfida con la Juventus. Di seguito le possibili scelte del mister.
Poche sono le novità che riguardano la formazione che scenderà in campo all’Allianz Stadium. Tra i pali sicuramente troveremo Meret che sembra aver ritrovato grande forma e fiducia. Solito terzetto di difesa davanti all’estremo difensore composto da Buongiorno, Rrahmani e Di Lorenzo. Sulle fascia sinistra ballottaggio Spinazzola-Olivera (con l’ex Roma in leggero vantaggio), mentre a destra il solito Mazzocchi. A centrocampo scalpita McTominay, ma la scelta dovrebbe ancora ricadere sulla coppia Lobotka-Anguissa. Davanti Kvaratskhelia affiancato da Politano (in vantaggio su Neres), entrambi alle spalle dell’unica punta, Romelu Lukaku.
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Buongiorno, Rrahmani, Di Lorenzo; Spinazzola, Lobotka, Anguissa, Mazzocchi; Kvaratskhelia, Politano; Lukaku. Allenatore: Antonio Conte