Murru: «Vincere il campionato di Serie B con il Cagliari è stato il punto massimo. Modelli? Ecco quali sono» | OneFootball

Murru: «Vincere il campionato di Serie B con il Cagliari è stato il punto massimo. Modelli? Ecco quali sono» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·16 de julho de 2025

Murru: «Vincere il campionato di Serie B con il Cagliari è stato il punto massimo. Modelli? Ecco quali sono»

Imagem do artigo:Murru: «Vincere il campionato di Serie B con il Cagliari è stato il punto massimo. Modelli? Ecco quali sono»

Nicola Murru, l’ex giocatore di Cagliari e Sampdoria ha parlato dei suoi trascorsi calcistici. Le dichiarazioni:

Nicola Murru, ex giocatore di Cagliari e Sampdoria, ha ripercorso i suoi trascorsi calcistici in un’intervista concessa a Cronache di Spogliatoio. Vi riportiamo di seguito alcuni estratti delle sue dichiarazioni:

COMPAGNI – «A volte con Barella e Deiola sognavamo un Cagliari come l’Athletic Bilbao, solo con giocatori sardi. Dicevamo: “Pensa un po’ come sarebbe! La Sardegna è l’unico posto in cui potrebbe accadere».


Vídeos OneFootball


RIFERIMENTI – «Quando sono arrivato in prima squadra c’erano modelli di riferimento come Conti, Cossu, Agostini e Pisano».

SERIE B – «Vincere il campionato di Serie B con il Cagliari è stato il punto massimo, soprattutto perché siamo risaliti subito dopo la retrocessione».

Saiba mais sobre o veículo