Juventusnews24
·24 de agosto de 2025
Moviola Juve Parma: gli episodi dubbi del match

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·24 de agosto de 2025
La Juve sfida il Parma nel match valido per la 1ª giornata del campionato di Serie A 2025/26. Arbitra l’incontro Marcenaro, coadiuvato dagli assistenti Scatragli e Zingarelli, mentre il ruolo di quarto ufficiale è stato affidato a Sacchi. In cabina di regia al VAR ci sarà Meraviglia, coadiuvato come AVAR da Fabbri. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE PARMA LIVE
1′ FISCHIO D’INIZIO – È cominciata Juve Parma.
14′ AMMONITO GATTI – Cartellino giallo ai danni del centrale bianconero dopo un fallo su Almqvist: punizione per i ducali.
38′ MARCENARO GRAZIA I GIOCATORI DEL PARMA – Proteste dei giocatori della Juventus all’ennesimo fallo subito. Nessun provvedimento disciplinare però da parte di Marcenaro.
43′ AMMONITO TUDOR – Giallo per il tecnico della Juve. Marcenaro si avvicina e gli sventola il cartellino per proteste.
56′ AMMONITO SUZUKI – Continue perdite di tempo al momento del calcio di rinvio. Marcenaro estrae il cartellino giallo.
59′ JUVENTUS IN VANTAGGIO! – I bianconeri si portano in vantaggio nella ripresa dopo una grande azione di squadra e di Yildiz, poi palla per David che da pochi passi di ‘rapina’ mette in porta. Juventus in vantaggio! Gol regolare.
70′ AMMONITO SORENSEN – Joao Mario lo salta di netto, lui lo stende in spaccata. Giallo per il giocatore dei ducali.
82′ ESPULSO CAMBIASO! – Cartellino rosso ai danni di Cambiaso dopo un fallo ai danni di Lovik. Rosso diretto di Mercenaro.