Moviola Inter-Bologna: Pairetto un disastro, gestione recupero assurda | OneFootball

Moviola Inter-Bologna: Pairetto un disastro, gestione recupero assurda | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·15 de janeiro de 2025

Moviola Inter-Bologna: Pairetto un disastro, gestione recupero assurda

A imagem não está disponível

Inter-Bologna ha avuto Pairetto come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la diciannovesima giornata di Serie A 2024-2025 e finito 2-2. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Nichelino, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA INTER-BOLOGNA, PRIMO TEMPO – Come troppo spesso succede nelle partite dirette da Luca Pairetto, si chiude con forti proteste. E questo dovrebbe essere un campanello d’allarme per chi lo designa. Regolare la posizione di Santiago Castro sul tiro di Nikola Moro, in occasione dello 0-1. L’1-1 nasce da un contrasto fra Alessandro BastoniJens Odgaard, col difensore dell’Inter che prende la palla molto prima dell’avversario. Al 42’ Nicolò Casale entra da dietro coi tacchetti sulla caviglia di Lautaro Martinez: era giallo, neanche fallo. E stride col fatto che, due minuti dopo, su un contatto da niente cercatissimo subito da Dan Ndoye da parte di Lautaro Martinez arrivi punizione per il Bologna.


Vídeos OneFootball


Moviola Inter-Bologna: per l’arbitro Pairetto voto 4

MOVIOLA INTER-BOLOGNA, SECONDO TEMPO – Al 50’ Marcus Thuram a contrasto in area con Lukasz Skorupski che resta a terra, il gioco prosegue poi dà fallo in attacco. Insensato: l’attaccante dell’Inter non fa nulla, anzi… All’ora di gioco contrasto fra Riccardo OrsoliniAlessandro Bastoni nell’area dell’Inter, non c’è niente. Sul 2-2 va ricordato come, in avvio di azione, non esista fuorigioco sulla rimessa laterale. L’unico ammonito è Simone Inzaghi, era diffidato e salterà l’Empoli. Ma, incredibilmente, all’84’ Pairetto grazia ancora Casale che trattiene per diversi secondi Thuram. Bravo ad andarsene e a giocare palla anziché cercare un fallo. Il recupero, quattro minuti, è pochissimo soprattutto per il tempo perso dal Bologna (e da Castro all’86’). Poi, al 93’, inverte un fallo di Lewis Ferguson che va addosso a Davide Frattesi e crolla prendendosi una punizione inesistente. Che porta a diverse proteste e tempo perso non recuperato.

Saiba mais sobre o veículo