Mourinho su Osimhen: “È un giocatore fantastico, ma si butta troppo” | OneFootball

Mourinho su Osimhen: “È un giocatore fantastico, ma si butta troppo” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·10 de setembro de 2024

Mourinho su Osimhen: “È un giocatore fantastico, ma si butta troppo”

Imagem do artigo:Mourinho su Osimhen: “È un giocatore fantastico, ma si butta troppo”

José Mourinho, per riuscire a far trionfare in campionato il Fenerbahçe, dovrà riuscire a superare il Galatasaray di Victor Osimhen. Il tecnico portoghese ha parlato dell’attaccante nigeriano durante una trasmissione di HT Spor.

In Turchia, come accaduto nella scorsa stagione, con ogni probabilità, saranno Galatasaray e Fenerbahçe a contendersi lo scudetto. I campioni in carica, con l’arrivo di Victor Osimhen, hanno aumentato notevolmente il livello della rosa. Per Mourinho sarà ancora più difficile, di quello che già era, portare i gialloblu alla vittoria finale. L’ex allenatore della Roma, intervenuto ad HT Spor, ha parlato così del colpo effettuato dal Galatasaray: “È semplicemente un giocatore fantastico, uno dei migliori dell’Africa insieme a Mohamed Salah. Se fossi il presidente di un club investirei senza problemi 70-75 milioni di euro per acquistarlo. L’unico suo difetto è che si butta troppo a terra. Gliel’ho anche detto: non può buttarsi così tanto, non va bene”.


Vídeos OneFootball


Come è riuscito a convincere Osimhen il Galatasaray?

L’allenatore dei giallorossi, Okan Buruk, una settimana fa ha spiegato come è riuscito a convincere Victor Osimhen ad accettare la proposta del Galatasaray: “Ho fatto una videochiamata con Osimhen e si è convinto. L’ho fatto sentire subito al centro del progetto. Trovava molto emozionante la possibilità di giocare con noi. Una simile opportunità non può essere persa. Le due punte? Avevo già da tempo questa idea”.

Nel frattempo il Galatasaray sta provando a chiudere anche l’arrivo di Nicola Zalewski dalla Roma.

Saiba mais sobre o veículo