Moriero: «Cagliari me la porto nel cuore. E’ una città nella quale mi sono accorto di essere considerato ancora come un figlio» | OneFootball

Moriero: «Cagliari me la porto nel cuore. E’ una città nella quale mi sono accorto di essere considerato ancora come un figlio» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·16 de janeiro de 2025

Moriero: «Cagliari me la porto nel cuore. E’ una città nella quale mi sono accorto di essere considerato ancora come un figlio»

Imagem do artigo:Moriero: «Cagliari me la porto nel cuore. E’ una città nella quale mi sono accorto di essere considerato ancora come un figlio»

Francesco Moriero, doppio ex di Cagliari Lecce, è intervenuto in relazione a quest’imperdibile giornata: le parole

Francesco Moriero, doppio ex della partita tra il Cagliari e il Lecce è intervenuto rilasciando delle dichiarazioni all’edizione del Quotidiano di Puglia. Tra i temi trattati emergono delle considerazioni in relazione ai singoli, il racconto del proprio passato e non. Vi proponiamo un estratto di ciò che ha proferito:

«La mia fortuna di calciatore è stato il mio Lecce, dal 1985 in poi. E dopo Lecce, due splendidi anni a Cagliari, per il “dopo Gigi Riva”. Cagliari me la porto nel cuore. E’ una città nella quale mi sono accorto di essere considerato ancora come un figlio. Fui l’acquisto più importante dell’era Cellino, mi pagarono cinque miliardi e mezzo».

Saiba mais sobre o veículo