Moratti: «Inzaghi via? Ricordo lo ‘scherzo’ di Mourinho ma auguro finale diverso!» | OneFootball

Moratti: «Inzaghi via? Ricordo lo ‘scherzo’ di Mourinho ma auguro finale diverso!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·27 de maio de 2025

Moratti: «Inzaghi via? Ricordo lo ‘scherzo’ di Mourinho ma auguro finale diverso!»

Imagem do artigo:Moratti: «Inzaghi via? Ricordo lo ‘scherzo’ di Mourinho ma auguro finale diverso!»

Massimo Moratti torna indietro nel tempo e ripercorre uno dei momenti più magici della storia dell’Inter: la conquista del Triplete con Mourinho alla guida nel 2010. L’ex Presidente nerazzurro, però, si augura che quello di Simone Inzaghi sia un finale diverso.

RICORDI – Massimo Moratti viene intervistato da Sky Sport 24 a pochissimi giorni dalla finali di Champions League dell’Inter. In vista della sfida di Monaco contro il PSG, l’ex Presidente nerazzurro racconta: «La seconda Coppa dei Campioni ha fatto sì che l’Inter da forte squadra diventasse “la grande Inter”. Fu la conferma di una grandissima squadra. Poi ho avuto anch’io la fortuna di ricevere questa gioia quindici anni fa. Fu una bellissima giornata di festa. Auguro all’Inter, alla nostra squadra, di avere la stessa gioia tra qualche giorno a Monaco di Baviera».


Vídeos OneFootball


Moratti, tra ricordi e ipotesi per il futuro: cosa accadrà all’Inter e a Inzaghi dopo la finale?

CHANCE E FUTURO – Massimo Moratti prosegue: «Dipende da come giocherà l’Inter, se è in forma e gioca come sa giocare, anche per il PSG sarà difficile. Però il Paris Saint-Germain è una squadra forte: è forte in difesa, a centrocampo e in attacco. Inzaghi potrebbe dire addio dopo la finale di Champions League? Io ho avuto lo “scherzo” di Mourinho all’ora. Lo sapevamo che sarebbe andato via però eravamo tutti zitti, né lui diceva niente né noi perché puntavamo a vincere. La stessa roba penso che riguardi adesso Inzaghi. Anche se io credo e spero che Inzaghi rimanga all’Inter».

Saiba mais sobre o veículo