Inter-News.it
·27 de maio de 2025
Moratti: «Inzaghi via? Ricordo lo ‘scherzo’ di Mourinho ma auguro finale diverso!»

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·27 de maio de 2025
Massimo Moratti torna indietro nel tempo e ripercorre uno dei momenti più magici della storia dell’Inter: la conquista del Triplete con Mourinho alla guida nel 2010. L’ex Presidente nerazzurro, però, si augura che quello di Simone Inzaghi sia un finale diverso.
RICORDI – Massimo Moratti viene intervistato da Sky Sport 24 a pochissimi giorni dalla finali di Champions League dell’Inter. In vista della sfida di Monaco contro il PSG, l’ex Presidente nerazzurro racconta: «La seconda Coppa dei Campioni ha fatto sì che l’Inter da forte squadra diventasse “la grande Inter”. Fu la conferma di una grandissima squadra. Poi ho avuto anch’io la fortuna di ricevere questa gioia quindici anni fa. Fu una bellissima giornata di festa. Auguro all’Inter, alla nostra squadra, di avere la stessa gioia tra qualche giorno a Monaco di Baviera».
CHANCE E FUTURO – Massimo Moratti prosegue: «Dipende da come giocherà l’Inter, se è in forma e gioca come sa giocare, anche per il PSG sarà difficile. Però il Paris Saint-Germain è una squadra forte: è forte in difesa, a centrocampo e in attacco. Inzaghi potrebbe dire addio dopo la finale di Champions League? Io ho avuto lo “scherzo” di Mourinho all’ora. Lo sapevamo che sarebbe andato via però eravamo tutti zitti, né lui diceva niente né noi perché puntavamo a vincere. La stessa roba penso che riguardi adesso Inzaghi. Anche se io credo e spero che Inzaghi rimanga all’Inter».