Mondiali 2026, parla Messi: “Ci sto pensando seriamente, Barcellona? Volevo ritornarci dopo il PSG” | OneFootball

Mondiali 2026, parla Messi: “Ci sto pensando seriamente, Barcellona? Volevo ritornarci dopo il PSG” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·18 de abril de 2025

Mondiali 2026, parla Messi: “Ci sto pensando seriamente, Barcellona? Volevo ritornarci dopo il PSG”

Imagem do artigo:Mondiali 2026, parla Messi: “Ci sto pensando seriamente, Barcellona? Volevo ritornarci dopo il PSG”

Nonostante il trasferimento negli Stati Uniti e l’addio al calcio europeo, Lionel Messi continua a essere uno dei protagonisti più seguiti e discussi del panorama calcistico mondiale. L’attenzione su di lui resta altissima, soprattutto quando decide di raccontarsi in prima persona, come accaduto durante l’intervista rilasciata al programma ‘Simplemente Fútbol’ del giornalista argentino Fernando Niembro.

Mondiali 2026, parla Messi: “Ci sto pensando seriamente, Barcellona? Volevo ritornarci dopo il PSG”

Il prossimo 24 Giugno compierà ben 38 anni, arrivando agli ultimi passi della sua gloriosa e vincente carriera. Parliamo di Lionel Messi, calciatore dell’Inter Miami, che, nel corso dei suoi anni a Barcellona, ha vinto tutti i trofei possibili. Arrivato alle battute finali della carriera, il fuoriclasse argentino ha già pensato a come chiudere la sua avventura, specialmente con la maglia della sua Argentina.


Vídeos OneFootball


In un’intervista rilasciata a “Simplemente Fùtbol” ha parlato del suo futuro, soffermandosi sul mondiale del prossimo anno. Queste le sue parole: “Quest’anno ho fatto una buona pre-stagione, mi sento bene. Ma la stagione è lunga, finirà a dicembre e ci sarà anche il Mondiale per Club. Voglio continuare a giocare e vincere, perché fa parte di me. “Parigi? La mia famiglia stava bene, ma io non mi sentivo a mio agio. Non mi piacevano le giornate, non mi sentivo a posto né negli allenamenti né nel quotidiano. Dopo il Mondiale non volevo restare in Europa, non mi passava per la testa. Abbiamo scelto di venire qui per trovare un equilibrio. Barcellona? Avrei voluto tornare, era casa mia. Ma non si è potuto fare. Il Barcellona resterà sempre dentro di me, però era il momento di guardare avanti.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

Saiba mais sobre o veículo