Juventusnews24
·22 de julho de 2025
Molina Juve, la trattativa può entrare nel vivo! Uno scambio con un suo connazionale potrebbe improvvisamente avvicinare l’affare alla conclusione! L’indiscrezione

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·22 de julho de 2025
La Juve sta valutando attentamente l’opzione di Nahuel Molina per rinforzare la corsia destra del proprio reparto difensivo. Secondo le indiscrezioni riportate da Claudio Raimondi a Sportmediaset, il trasferimento di Molina all’Atletico Madrid potrebbe coinvolgere anche Nico Gonzalez, giocatore in uscita dalla Juventus, che piace molto ai colchoneros.
L’operazione, che potrebbe rivelarsi vantaggiosa per entrambe le parti, prevede che Molina passi alla Vecchia Signora in cambio di un conguaglio economico che l’Atletico Madrid sarebbe disposto a offrire. Nico Gonzalez, che non è riuscito a imporsi in maniera importante nella formazione bianconera, è visto come un’opportunità interessante per i colchoneros, che potrebbero rafforzare il proprio attacco con l’ala argentina.
Per la Juve, l’operazione rappresenta una possibilità di rinforzare la corsia destra con un elemento di qualità come Molina, che ha dimostrato di essere molto efficace nel ruolo di terzino destro all’Atletico Madrid e con la Nazionale argentina. Il suo arrivo a Torino permetterebbe a Igor Tudor di avere una maggiore opzione sulle fasce, migliorando ulteriormente la fase difensiva e offensiva della squadra.
L’affare, se concretizzato, potrebbe essere una soluzione interessante per Nico Gonzalez, che troverebbe spazio in un club come l’Atletico Madrid e potrebbe rilanciarsi dopo una stagione non del tutto soddisfacente alla Juventus. In questo scenario, Madama non solo sistemerebbe la questione del mercato in uscita, ma sarebbe anche in grado di rinforzarsi ulteriormente con l’arrivo di Molina, un calciatore molto apprezzato nel panorama calcistico internazionale.
La trattativa sembra essere in una fase di valutazione, con entrambe le società ancora in trattativa per definire gli ultimi dettagli. Resta da vedere se l’affare si concretizzerà nelle prossime settimane, ma la Juventus sembra voler dare il via libera per un possibile scambio che rinforzi ulteriormente la propria rosa.