Milan, tuona la Curva Sud: “Basta scuse, ultima chiamata” | OneFootball

Milan, tuona la Curva Sud: “Basta scuse, ultima chiamata” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·14 de setembro de 2024

Milan, tuona la Curva Sud: “Basta scuse, ultima chiamata”

Imagem do artigo:Milan, tuona la Curva Sud: “Basta scuse, ultima chiamata”

Dopo il brutto avvio del Milan, la Curva Sud ha manifestato all’arrivo del pullman rossonero a San Siro. Fondamentale la sfida con il Venezia.

Non è stato certamente un inizio esaltante quello del Milan. I Rossoneri hanno collezionato solo 2 punti i tre partite giocate, e questa sera non ci sono più scuse: il Milan deve vincere. La Curva Sud si è fatta sentire all’arrivo del pullman a San Siro. Dai Banditi è stato esposto uno striscione con scritto: “Basta scuse, ultima chiamata“. I tifosi non hanno però intonato cori di insulto, ma solo di incitamento nei confronti della squadra. L’anno scorso la curva aveva protestato senza presenziare alle partite, mentre per il momento la “protesta” sarebbe solo d’incitamento per i giocatori, chiamati ad assicurarsi tre punti fondamentali contro il Venezia.


Vídeos OneFootball


Curva Sud, il comunicato del tifo organizzato rossonero

Negli scorsi giorni la Curva Sud aveva già manifestato l’intenzione di protestare contro la squadra nel seguente comunicato: “L’inizio campionato del nostro Milan è stato a dir poco deludente, a tal punto che sembra di rivivere la fine della stagione appena trascorsa. Le nostre ambizioni non sono queste, nulla e nessuno può essere giustificato per lo spettacolo imbarazzante mostrato nelle prime tre partite. Non ci sono più attenuanti o parafulmini per nessuno, ognuno si deve assumere le proprie responsabilità, nessuno escluso! Invitiamo tutto il popolo rossonero a ritrovarsi alle ore 18.45 davanti alla rampa d’ingresso dei pullman, per far capire a società, mister e giocatori che settembre rappresenta un bivio già decisivo per la nostra stagione! Con il Milan sempre nel cuore!”. Fonseca ha così risposto alle parole della curva: “Una grande dichiarazione d’amore, ma anche una grande responsabilità per noi: vogliamo renderli orgogliosi e ripagare il loro supporto”.

Saiba mais sobre o veículo