DirettaFanta
·17 de setembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·17 de setembro de 2024
Il Milan non potrà contare su Malick Thiaw nemmeno contro il Liverpool in Champions League. Il difensore centrale tedesco proverà a recuperare per il Derby contro l’Inter.
Nella giornata di oggi il Milan affronterà il Liverpool a San Siro alle ore 21:00 in un match valido per la prima giornata di Champions League. I rossoneri dovranno fare a meno di Malick Thiaw, ancora alle prese con un infortunio. Il difensore ex Schalke 04 proverà a recuperare per il Derby come riportato dalla Gazzetta dello Sport. Fonseca può sorridere perché potrà schierare Álvaro Morata dal primo minuto.
In porta non ci sono dubbi, giocherà Mike Maignan. Sulla fascia difensiva destra dovrebbe tornare Calabria, con Emerson Royal pronto ad accomodarsi in panchina. Al centro della difesa, insieme a Pavlović si riprende il posto Fikayo Tomori, mentre a sinistra giocherà Theo Hernández. A centrocampo il duo sarà formato da Fofana e Loftus-Cheek, con Reijnders che agirà da trequartista alle spalle di Álvaro Morata, in vantaggio attualmente su Tammy Abraham. Sulle fasce naturalmente ci saranno Rafael Leão e Christian Pulisic.
Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo; Fofana, Loftus-Cheek; Pulisic, Reijnders, Leão; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Tsimikas; MacAllister, Gravenberch, Jones; Salah, Diogo Jota, Luis Diaz.All. Slot
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo