DirettaCalcioMercato
·17 de fevereiro de 2025
Milan, Tomori: “Qui mi sento a casa. Resterò finché mi vorranno”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·17 de fevereiro de 2025
Fikayo Tomori ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Feyenoord: tra i temi toccati anche la sua permanenza in rossonero.
Nella sessione di calciomercato invernale, anche Fikayo Tomori è stato vicino a lasciare il Milan. Inizialmente la squadra che si è mossa concretamente per acquisire le prestazioni del giocatore è stata la Juventus, poi l’Aston Villa. Entrambi i club appena citati, però, non sono riusciti a trovare l’intesa con il Milan a differenza del Tottenham. I londinesi non sono riusciti a chiudere l’arrivo di Tomori dopo che quest’ultimo ha ribadito la sua intenzione: restare in maglia rossonera. Proprio di questo argomento, l’ex calciatore del Chelsea ne ha parlato in conferenza stampa nella giornata di oggi.
Come scritto in precedenza, Tomori è stato ad un passo dal lasciare il Milan a gennaio. La sua volontà è stata decisiva. Il centrale inglese lo ha confermato in conferenza:“Al Milan mi sento a casa e nulla è cambiato. Ogni mercato ci sono dei club interessati. Io ero e sono concentrato sul Milan. Non ho avuto la voglia di andare via. Finché mi vogliono qua, sto qua”. Chissà, però, se l’avventura di Tomori a Milanello proseguirà anche nella prossima stagioni: gli assalti al difensore non mancheranno sicuramente.