DirettaCalcioMercato
·09 de julho de 2025
Milan, Thiaw rifiuta l’offerta del Como: la situazione attuale del giocatore

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·09 de julho de 2025
Il difensore del Milan Malick Thiaw ha rifiutato definitivamente l’offerta del Como pari a circa 4 milioni di euro. Il Milan avrebbe ricavato circa 25 milioni dalla sua cessione.
Il futuro di Malick Thiaw resta ancora incerto. La trattativa con il Como, che sembrava ormai ben avviata grazie a un accordo tra i club sulla base di 25 milioni di euro, è infatti saltata. Come riportato da Luca Bianchin, il difensore tedesco avrebbe rifiutato l’ingaggio da 4 milioni di euro annui proposto dalla società lariana. Al momento, per Thiaw non è da escludere una permanenza al Milan, ma la dirigenza rossonera valuterà eventuali nuove offerte che dovessero arrivare nelle prossime settimane.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto settimana scorsa, il difensore tedesco è sempre stato dubbioso sul trasferimento al club lombardo. Il Milan è disposto a lasciarlo partire, e il Como, protagonista di un mercato ambizioso, ha cercato di convincerlo a sposare il proprio progetto.
Tuttavia, Thiaw preferirebbe approdare in una squadra impegnata nelle coppe europee nella prossima stagione, motivo per cui ha rifiutato la destinazione lariana. Come detto, il suo futuro non è ancora deciso e il suo club attuale è ancora predisposto a sentire altre offerte anche provenienti dall’estero.