Milan, Theo e Morata: “Vogliamo vincere ancora” | OneFootball

Milan, Theo e Morata: “Vogliamo vincere ancora” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·27 de setembro de 2024

Milan, Theo e Morata: “Vogliamo vincere ancora”

Imagem do artigo:Milan, Theo e Morata: “Vogliamo vincere ancora”

I due giocatori del Milan, Theo Hernandez (miglior giocatore della partita) e Alvaro Morata si sono presentati insieme in conferenza stampa.

I protagonisti della partita del Milan, Morata e Theo Hernandez, hanno parlato in conferenza stampa dopo l’ottima prestazione. La squadra allenata da Fonseca ha travolto il Lecce per 3-0 grazie alle reti di Morata, Theo Hernandez e Pulisic. Da sottolineare anche l’ottima prestazione di Leao, autore di una straordinaria partita ed un assist.


Vídeos OneFootball


Le parole dei due giocatori

“Sono felice per il gol di Morata, ci aiuta tanto, sono davvero contento che abbia fatto gol”.

Noi primi in classifica? “È bello, nelle prime gare non siamo stati bravi, ora abbiamo iniziato a giocare bene. Siamo felici perché abbiamo fatto una grande partita”.

Io il difensore più prolifico della storia del Milan come Maldini? “Non ero a conoscenza di questa statistica, sono felice di poter segnare tanto con questo club, spero di farne tanti altri”.

Futuro? “Sono molto felice qua, la gente mi vuole bene”

Morata ha aggiunto

“Sto bene, ho solo un po’ male. Non ho fatto la tournée, non ho fatto tanti allenamenti ed è normale. Adesso sto iniziando a trovarmi bene, è solo precauzione. Bellissimo esultare con i mie figli, loro mi danno la forza di andare a lavorare ogni giorno. È stato bello poterli abbracciare, sono molto contento”.

Come ti trovi con Abraham?

“Molto bene, lo conosco da tanti anni, siamo stati insieme al Chelsea. Giocatore molto forte, può dare molto di più, serve entrare nei meccanismi. Mi trovo bene con tutti”.

Saiba mais sobre o veículo