DirettaCalcioMercato
·26 de agosto de 2025
Milan, slitta l’arrivo di Harder? Lo Sporting aspetta il sostituto

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·26 de agosto de 2025
Lo Sporting Lisbona sta trattenendo Conrad Harder a Lisbona: sono ancora in attesa del sostituto.
Il Milan dovrà attendere ancora un po’ per Conrad Harder. L’attaccante danese, ormai promesso sposo dei rossoneri, è bloccato dallo Sporting Lisbona, che è a sua volta alla ricerca di un sostituto. Il rimpiazzo designato è Ioannidis del Panathinaikos, impegnato però nei playoff di Europa League giovedì. Difficile dunque che Harder parta per Milano prima di giovedì, giornata in cui anche l’attaccante greco potrà salutare i trifogli e volare verso il Portogallo, come riporta Gianluca Di Marzio.
“Il trasferimento non è andato a buon fine a causa dei miei infortuni passati. Ho avuto due volte un infortunio al ginocchio destro, ed è una cosa che mi porto dietro da molto tempo”. Il calciatore ha infatti subito per ben due volte la rottura del crociato, nelle stagioni 18/19 e 19/20, quando vestiva la maglia del Bodo Glimt.
Il nigeriano ha poi continuato: “A un certo punto ho mollato. Quando gli altri giocavano a calcio, io stavo solo lavorando per rientrare. Dopo il mio secondo infortunio al legamento crociato anteriore, non volevo nemmeno più giocare a causa del dolore del primo e di quello che ho passato durante il secondo”.