DirettaCalcioMercato
·25 de junho de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·25 de junho de 2024
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan ha riaperto i contatti con il Chelsea per Romelu Lukaku. I rossoneri hanno programmato un incontro con l’entourage del centravanti belga.
Dopo aver trovato le porte chiuse per il prestito, il Milan cerca di trovare la quadra con il Chelsea affinché l’ex Inter e Roma possa essere il nuovo numero 9 dei rossoneri. La nuova squadra di Paulo Fonseca si tutela dalla situazione Zirkzee, che si allontana sempre più da Milanello.
Dopo la chiusura netta del Chelsea per il prestito, il Milan riapre i colloqui con i Blues per Romalu Lukaku. I rossoneri cercano di tutelarsi dalla situazione Zirkzee, sempre più lontano per via delle ingenti commissioni della clausola rescissoria. Dopo la carrellata di nomi in alternativa al 9 del Bologna, alcuni anche prendibili insieme all’attaccante olandese, il Milan cerca un’altra primissima scelta. Il nome è quello di Romelu Lukaku, che ha chiuso l’ultima stagione alla Roma con 21 gol e 4 assist in 47 presenze tra Serie A, Coppa Italia e Europa League. Il belga potrebbe essere un attaccante in linea con i dettami tattici di Paulo Fonseca, alla ricerca di un centravanti che sappia anche legare il gioco. Trovare l’accordo economico con il Chelsea sembra quasi impossibile, ma i rossoneri cercano e sperano di trovare la quadra giusta.
Ao vivo