DirettaFanta
·08 de abril de 2025
Milan, problemi per Walker: frattura del gomito

In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·08 de abril de 2025
Kyle Walker ha avuto un problema al gomito ed è stato obbligato ad operarsi. Il comunicato del Milan.
Nella giornata odierna Kyle Walker si è fratturato il gomito. L’ex Manchester City si è subito operato per ottimizzare i tempi. Di seguito il comunicato ufficiale del club: “AC Milan comunica che in data odierna Kyle Walker si è procurato una frattura del gomito destro. Per ottenere una guarigione migliore ed ottimizzare i tempi di recupero, oggi il giocatore è stato sottoposto a Milano ad intervento di osteosintesi dell’olecrano. L’operazione è perfettamente riuscita. Kyle inizierà da subito la riabilitazione“.
Kyle Walker reacts during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off second leg match against and Feyenoord at San Siro Stadium on February 18, 2025. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Kyle Walker è arrivato al Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni più il 10% sulla futura rivendita. Come riportato da Matteo Moretto nei giorni scorsi, i rossoneri stanno valutando se confermare o meno l’inglese. In società, infatti, è scettica sia sull’età del giocatore che sul suo stipendio. A fine stagione, però, il Milan scioglierà le sue riserve. Molto potrebbe dipendere anche dalla scelta del nuovo Direttore sportivo.