DirettaFanta
·29 de dezembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·29 de dezembro de 2024
Il nigeriano del Milan Samuel Chukwueze è stato costretto al cambio durante il match tra Milan e Roma.
Esce tra gli applausi di San Siro Chukwueze, che aveva appena impegnato Svilar costringendolo a eseguire un’ottima parata per sventare il goal. Più avanti, dopo la gara, si capirà meglio la reale entità dell’infortunio ma è un peccato che il nigeriano sia stato costretto al cambio proprio in un momento in cui sembrava esser entrato molto bene in partita. Al suo posto, è entrato l’ex di gara Abraham.
Milan, Fonseca: “Pulisic non ci sarà per la Roma, Leao è in ritardo nel recupero. Theo? Può fare meglio” (Getty Images) direttafanta.com
Samuel Chukwueze ha dovuto lasciare il campo a causa di un problema al flessore della coscia destra. Il Milan di Fonseca dovrà ora fare a meno di lui, mentre Pulisic (che dovrebbe tornare a disposizione immediatamente a gennaio) e Leao (nella stessa condizione di Pulisic) sono ancora ai box. La situazione non è certo idilliaca per Fonseca, soprattutto considerando che la sua posizione come tecnico è incerta. A fine giornata, Fonseca potrebbe non essere più l’allenatore del Milan, poiché la società potrebbe decidere di sollevarlo dall’incarico. Dopo la gara contro la Roma, arriveranno verdetti cruciali che influenzeranno il medio-lungo termine di questa travagliata stagione rossonera.