DirettaCalcioMercato
·26 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·26 de janeiro de 2025
Al termine della sfida contro il Parma, il difensore del Milan Strahinja Pavlovic ha tenuto una conferenza stampa.
Il grande protagonista, nonché una delle poche note positive di oggi per i rossoneri, è stato sicuramente Pavlovic. Prestazione monumentale del difensore serbo che ha sventato più volte la minaccia. L’ex Salisburgo è stato in grado anche di seminare il panico in area avversaria nei duelli aerei.
MILAN, ITALY – DECEMBER 03: Strahinja Pavlovic of AC Milan interacts with teammate Christian Pulisic during the Coppa Italia match between AC Milan and Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 03, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Cosa ne pensi di questo momento?
“È stato un match difficile, ma siamo felici dei tre punti. Mi è piaciuta la mentalità che abbiamo mostrato sull’1-2. Sono state settimane difficili per me senza giocare, ma quando sono in campo combatto ogni minuto”.
Rimani al Milan?
“Non ho giocato per 10 partite e ci sono state tante voci sui media. Ma sono qui e voglio restare qui”.
“Non ero con loro, ma sono sicuro che tutto sia ok. Sono cose che succedono nel calcio. Sono sicuro che ci sarà stato un malinteso, e sono sicuro che domani mattina a Milanello lavoreremo tutti per fare il massimo”.
Qual è il tuo rapporto con Conceicao?
“Lui ha una grande energia e lo fa vedere sempre a bordo campo. Ho una buona relazione con lui, ci parlo tanto e sono molto sicuro con lui. Io sono qui e proverò a dare il massimo per il Milan”.
Due partite con te, due vittorie.
“Vincere due gare di fila è importante. Io sono sempre concentrato sul campo”.
Come è possibile che oggi eri ovunque?
“Sono affamato di calcio. Io voglio vincere, sono questo”.