Milan, passi in avanti per la fascia sinistra: contatti per Estupiñán, piace un 2003 | OneFootball

Milan, passi in avanti per la fascia sinistra: contatti per Estupiñán, piace un 2003 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·17 de julho de 2025

Milan, passi in avanti per la fascia sinistra: contatti per Estupiñán, piace un 2003

Imagem do artigo:Milan, passi in avanti per la fascia sinistra: contatti per Estupiñán, piace un 2003

Continua la ricerca in casa Milan dei rinforzi per le fasce da regalare ad Allegri: novità per il terzino sinistro, tutto fermo per Doué.

Prosegue senza sosta il lavoro del Milan per rinforzare le fasce difensive dopo gli addii di Kyle Walker e Theo Hernandez. Il nuovo corso targato Max Allegri ha bisogno di certezze sulle corsie esterne, e la dirigenza rossonera è al lavoro su più fronti. Sulla destra, resta complicata la pista che porta a Guela Doué: la distanza tra domanda e offerta è ancora ampia, e i rapporti freddi con lo Strasburgo non facilitano i negoziati. Al momento non si registrano passi avanti. Novità, invece, sul fronte mancino.


Vídeos OneFootball


Milan, chi per il post Theo? I profili seguiti

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, nelle ultime ore ci sono stati contatti diretti tra Milan e Brighton per sondare la disponibilità e i costi di un’operazione legata a Pervis Estupiñán. Il laterale ecuadoregno è considerato un possibile erede di Theo, anche se resta da capire se l’operazione sarà sostenibile dal punto di vista economico. Sempre sullo sfondo il nome di Nathaniel Brown, terzino sinistro classe 2003 dell’Eintracht Francoforte, ma i costi dell’affare al momento rappresentano un ostacolo significativo. Il tempo stringe e il primo impegno della stagione – la sfida in Coppa Italia contro il Bari – si avvicina: la dirigenza rossonera deve sbrigarsi per far avere ad Allegri la squadra al completo il prima possibile.

Saiba mais sobre o veículo