DirettaCalcioMercato
·14 de setembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·14 de setembro de 2024
Inizio di campionato scoppiettante per il figlio d’arte Maximilian Ibrahimović. Il classe 2006 ha iniziato il campionato Primavera 1 con 3 goal in 4 partite ad appena 17 anni. Questi numeri ricordano quelli degli inizi del padre Zlatan.
Nel Milan Primavera sta iniziando a brillare una stella, che porta con se un cognome molto ingombrante e importante. Il giocatore sarebbe Maximilian Ibrahimović figlio della stella e dirigente Zlatan Ibrahimović. In queste prime 4 partite il giovane talento ha segnato 3 goal, anche di pregevole bellezza. Sin dalle prime battute di questo campionato si era intravisto qualcosa nei movimenti con e senza palla del centravanti diciassettenne, ma nessuno lasciava presagire un inizio tanto sfavillante.
Se il presente è nelle mani di Morata e Tammy Abraham, il futuro dell’attacco rossonero quasi sicuramente passerà per i piedi dei giovani che stanno crescendo nella Primavera del Diavolo. Il primo indiziato sarebbe Camarda, ma occhio perché un altro gioiello si sta mettendo in mostra nel campionato in cui milita il Milan Primavera 1. Il cognome del giocatore porta alla mente dei tifosi rossoneri bellissimi ricordi, infatti Maximilian Ibrahimović è figlio dell’ex attaccante, ora dirigente, Zlatan Ibrahimović. Il giovane classe 2006 ha messo a referto in 4 partite ben 3 goal, un bottino mica male per il diciassettenne.