Milan, niente risposta del Brugge per Jashari: le ultime | OneFootball

Milan, niente risposta del Brugge per Jashari: le ultime | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·08 de julho de 2025

Milan, niente risposta del Brugge per Jashari: le ultime

Imagem do artigo:Milan, niente risposta del Brugge per Jashari: le ultime

Il Milan si aspettava nelle ultime ore la risposta da parte del Brugge per Jashari ma non è arrivata: le ultime sul mercato dei rossoneri.

Il Milan vuole mettere a disposizione di Allegri la migliore squadra possibile per la prossima stagione. L’obiettivo principale di Tare e Furlani per rinforzare il centrocampo è quello di Ardon Jashari del Club Brugge. Nei giorni scorsi, infatti, i rossoneri hanno presentato al club belga un’offerta da 32.5 milioni di euro più bonus. In queste ore era prevista una risposta definitiva da parte del Brugge, che, però, non è ancora arrivata nonostante il ragazzo stia premendo per unirsi ai rossoneri.


Vídeos OneFootball


Milan, non solo Jashari contatti anche per Archie Brown

Oltre al centrocampista, il Milan è alla ricerca del sostituto di Theo Hernandez promesso sposo dell’Al-Hilal. Il nome che la dirigenza rossonera sta valutando è quello di Archie Brown del Gent. Nelle ultime ore ci sono stati ulteriori contatti tra le parti ma ancora non è stata intavolata una vera e propria trattativa poiché, il terzino inglese classe 2002 rientra in una short list di 3 nomi. Nei prossimi giorni i rossoneri decideranno se affondare il colpo e soprattutto se affidare a Brown la pesante eredità di Theo Hernandez.

Saiba mais sobre o veículo